Vai al contenuto
Home » TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Termini e condizioni di vendita

  1. Accettazione dei termini I presenti termini e condizioni (“Termini di Vendita”) regolano la vendita dei prodotti attraverso il nostro sito web www.andreite.com. Utilizzando il nostro Sito e effettuando un ordine, accetti di essere vincolato dai presenti Termini di Vendita.
  2. Informazioni sul venditore Il Sito è di proprietà e gestito da Gruppo Scarpati 7781, con sede in  Via Pompeo Litta, 57, 20020 Lainate MI, Italia. Puoi contattarci tramite i dettagli forniti nella sezione Contatti del nostro Sito.
  3. Prodotti e prezzi Tutti i prodotti visualizzati sul Sito sono soggetti a disponibilità. Ci impegniamo a fornire informazioni accurate sui prezzi e le descrizioni dei prodotti. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. I prezzi visualizzati sul Sito non includono eventuali tasse applicabili o spese di spedizione, che verranno indicate separatamente durante il processo di checkout.
  4. Ordini Per effettuare un ordine, devi essere maggiorenne o avere l’autorizzazione di un genitore o tutore legale. Al momento dell’ordine, fornisci informazioni accurate e complete sulle tue informazioni personali e di pagamento. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare un ordine in qualsiasi momento per qualsiasi motivo a nostra discrezione.
  5. Pagamenti Accettiamo pagamenti tramite metodi specificati sul nostro Sito. Tutte le transazioni finanziarie sono sicure e crittografate. Selezionando un metodo di pagamento, confermi di essere autorizzato ad utilizzarlo e di fornire le informazioni corrette. Ci riserviamo il diritto di adottare misure di verifica dell’identità dell’acquirente o richiedere ulteriori informazioni prima di completare una transazione.
  6. Spedizioni Effettuiamo spedizioni nei luoghi specificati sul nostro Sito. I tempi di consegna stimati verranno forniti al momento dell’ordine, ma possono variare a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo. Eventuali dazi doganali o tasse di importazione sono a carico dell’acquirente. Le consegne vengono garantite entro un massimo di 30 giorni.
  7. Proprietà intellettuale Tutti i contenuti presenti sul Sito, come testi, immagini, grafica, loghi, sono di nostra proprietà o utilizzati con il permesso dei rispettivi proprietari. Non è consentito utilizzare, riprodurre o distribuire tali contenuti senza il nostro consenso scritto.
  8. Limitazione di responsabilità In nessun caso saremo responsabili per danni diretti, indiretti, consequenziali, speciali o punitivi derivanti dall’utilizzo del Sito o dei prodotti acquistati tramite di esso.
  9. Legge applicabile e risoluzione delle controversie I presenti Termini di Vendita sono soggetti alle leggi dello Stato italiano e qualsiasi controversia derivante o relativa a tali termini sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti nella suddetta giurisdizione.
SCRIVICI
SIAMO ONLINE
Ciao! Come possiamo aiutarti?